#9X13 Improbable
Gli agenti fanno i conti con la numerologia. I loro poteri di deduzione ed un misterioso sconosciuto li aiutano a catturare un serial killer.
Benvenuto su Beyondthesea!
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito
[Scully] E' sicuramente un'ottima domanda, però ne avrei un'altra. [Mulder]"Mulder, come mai siamo qui?" [Scully] La domanda precisa sarebbe "Mulder, come fai a dire che è un X-File?" [Mulder] Lo sai Scully, non finisci mai di stupirmi.
#7X14 Theef
[Gibson Praise] Sa tutto di Mulder e Scully. Sa dove sono diretti. [Reyes] Parli del Canada? [Gibson Praise] No, non sono andati in Canada e quelli lo sanno. Li rintracceranno e li faranno fuori.
#9X20 The Truth II
[Mulder] Prima potevo confidare solo in me stesso, poi ho capito che potevo confidare anche in te, ma loro sono riusciti a dividerci.
#2X01 Little Green Men
[Agente Whitney] In questo momento averla coinvolta non fa di me l'agente più popolare dell'FBI, mi creda. [Mulder] Beh, neanch'io sono mai stato esattamente il beniamino dell'FBI se è per questo.
I Want to Believe
[Scully] Non metto in dubbio quello che hai visto Mulder, e non dubito di te. Ho voglia anch'io di credere, ma scremando le falsità e tenendo ben presenti i principi che posso dimostrare. Per farla breve, è solo una questione di fiducia. E' il filo che ci ha legati. [Mulder] Mi stai chiedendo di fare una scelta? [Scully] Ti sto chiedendo di fidarti del mio giudizio Mulder. Di fidarti di me.