[Reyes] Sarebbero? [Scully] Simboli. Ricopiati dalla superficie esterna di un velivolo. [Doggett] Quale velivolo? [Scully] Un velivolo spaziale. So come la pensa in proposito ma faccia un piccolo sforzo.
#9X09 Provenance
[Scully] Perché non ho una scrivania? [Mulder] In che senso… la tua parte d'ufficio è quella. [Scully] Un metro quadro. [Mulder] Se vuoi una tua scrivania non c'è problema. Mettendole una di fronte all'altra potremmo ingannare il tempo giocando a battaglia navale.
#4X13 Never again
[Frohike] Montagne in vista, rischi? [Langly] Nessuno, potrei seguirlo fino in Brasile e anche sott'acqua. [Byers] Langly? Fino in Brasile eh... [Langly] Quel trasponder è una baracca!
#9X10 Providence
[Scully] Mulder quello che faccio per te non lo farei per nessun altro al mondo. [Mulder] Se c'è del tè freddo in quella busta giuro che ti sposo. [Scully] Dev'essere destino Mulder… è birra!
#1X20 Tooms
[Skinner] Agente Mulder, Federman la seguirà e svolgerà il suo ruolo da osservatore. Lei si occuperà di lui e lo proteggerà come farebbe per un amico dell'FBI. [Mulder] Signore, per caso ultimamente l'ho fatta imbestialire più del normale?