[Doggett] Secondo me conosce quelle informazioni ed è entrato con tanta disinvoltura perchè l'uomo lì dentro è Mulder. [Scully] Ma figurati. Come ti salta in testa? E' una follia. E' fuori discussione, non è Mulder. [Doggett] Spero di essere smentito.
#9X16 William
[Skinner] L'ho perso. Non so cosa aggiungere. L'ho perso. Mi domanderanno che cosa ho visto, e non posso più negare quanto ho visto. Non voglio. [Scully] Lo ritroveremo. Devo ritrovarlo.
#7X22 Requiem
[Mulder] Sapete qual è stata la mia vera colpa? Credere che la verità non si potesse nascondere, che dovesse venire a galla, e che le menzogne non avessero vita lunga. Il punto è che ci credo ancora.
#9X20 The Truth II
[Mulder] Peccato non avere a disposizione qualche mobile d'ufficio. [Scully] Eh sì, i nostri colleghi ci invidierebbero. [Mulder] Altrochè… scommetto che siamo i primi a costruire una torre di cadaveri!
#5X04 Detour
[Mulder] Se c'è qualcuno intrappolato, dobbiamo tirarlo fuori. [Scully] Che fretta c'è, non mi sembra il momento. [Mulder] Mica sei disarmata? Razionalizza! Ci siamo trovati in situazioni molto più pericolose.