[Mulder] Scommetto che te ne eri già dimenticata. [Scully] No, ci ho pensato tanto e mi sono fatta un paio di idee su cosa potevi avermi regalato. Oh che meraviglia! [Mulder] Rientra in quel paio di idee? [Scully] Neanche lontanamente! [Mulder] La miseria! Non è quella che volevo regalarti!
#8X17 Empedocles
[Mulder] Fuochi fatui... [Scully] E' un fenomeno naturale causato dal fosfene e dal metano che fuoriescono dalla materia organica in decomposizione. Prendono fuoco creando piccole fiammelle blu. [Mulder] Succede anche a me quando mangio i fagioli alla messicana.
#1X16 E.B.E
[Scully] Due minuti e mi buttavo sotto la doccia, aspettavo solo il garzone della pizza. [Mulder] E mi tradisci così senza dirmi neanche una parola? [Scully] Col garzone della pizza? [Mulder] Hai appena detto che lo aspettavi per buttarti sotto la doccia.
#8X17 Empedocles
[Mulder] Guido io. [Scully] Perché devi sempre guidare tu? Perché sei l'uomo? Perché sei un uomo forte e macho? [Mulder] No, è che non sono sicuro che i tuoi piedini arrivino ai pedali.
#3X13 Syzygy
[Mulder] Riaccenderò la tua candela e aggiungerò alle tue preghiere anche le mie. [Scully] Quali preghiere? [Mulder] Se lo dico poi non si avverano. [Scully] E' una candela votiva, Mulder. Non una torta di compleanno.