[Scully] Perché non ho una scrivania? [Mulder] In che senso… la tua parte d'ufficio è quella. [Scully] Un metro quadro. [Mulder] Se vuoi una tua scrivania non c'è problema. Mettendole una di fronte all'altra potremmo ingannare il tempo giocando a battaglia navale.
#4X13 Never again
[Scully] Ho l'impressione che i migliori rapporti, che durano davvero intendo, siano quelli che affondano le radici nell'amicizia. Sai, un giorno guardi quella persona e vedi quello che fino alla sera precedente non avevi visto… come se scattasse un interruttore nascosto… e colui che era un semplice amico diviene, d'un tratto, l'unica persona con cui riesci a immaginare la tua vita.
#6X07 The Rain King
[Guardia] Che cosa pensi? [Mulder] Penso a mio figlio. E penso alla madre. [Guardia] Risposta errata. Che cosa pensi? [Mulder] Che cosa volete da me? [Guardia] Risposta errara!
#9X19 The Truth
[Scully] Lo sai che non ci sono dei veri morti là sotto, si? Che questo è soltanto un set… [Mulder] Scully non lo sai che i morti sono ovunque?
#7X19 Hollywood A.D.
[Mulder] Ho la sensazione Scully, che tu non sia convinta di dovertene andare… e tu hai sempre avuto la forza delle tue convinzioni. Io non so se la mia presenza qui, può aiutarti a tornare indietro… comunque sono qui.