Gillian Anderson diventa Miss Havisham per il Natale della BBC

Gillian Anderson nei panni di Miss Havisham“Natale senza una produzione targata BBC non è un Natale che si rispetti” così ha dichiarato Ray Winstone in una delle tante interviste rilasciate per promuovere l’adattamento televisivo di “Great Expectations” (in italiano “Grandi Speranze”) di Dickens ad opera di Sarah Phelps.

Prodotto per celebrare il bicentenario della nascita di Charles Dickens, “Great Expectations” rappresenta il piatto forte della programmazione di Natale del canale inglese BBC One (andrà in onda a partire da stasera, per tre serate consecutive).

La vicenda del romanzo di Dickens ruota attorno alla vita di Pip, un ragazzo del popolo che vede la sua vita cambiare all’improvviso grazie ad uno sconosciuto benefattore. Col passare degli anni Pip vedrà però inesorabilmente svanire poco a poco tutte quelle grandi speranze che il futuro sembrava riservargli.

A ricoprire uno dei ruoli principali della storia, il personaggio di Miss Havisham, c’è Gillian Anderson, alle prese qui con un’ennesima trasformazione che la rende praticamente irriconoscibile ad occhi poco esperti. Potete avere un breve assaggio della sua performance nei video che vi proponiamo di seguito.

TRAILER



Miss Havisham Interrogates Pip



Pip Returns to Satis House



Oltre ai video, è inoltre possibile consultare sul nostro sito anche la rassegna stampa dedicata a “Great Expectations” dalle varie testate giornalistiche inglesi e la galleria fotografica con le foto promozionali che vedono Gillian Anderson nei panni di Miss Havisham.
 

 



Condividi Gillian Anderson diventa Miss Havisham per il Natale della BBC

Iscriviti alla nostra newsletter

per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.
Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso!
Sì, voglio iscrivermi!