David Duchovny ottiene la sua terza nomination per il ruolo di Hank Moody in Californication, ma i nomi a noi noti non finiscono qui.
“Homeland”, la serie prodotta da Alex Gansa e Howard Gordon, è in lizza nelle categorie “Best television series - Drama”, “Best Performance by an Actress in a Television Series - Drama” con Claire Danes, “Best Performance by an Actor in a Television Series - Drama” con Damian Lewis.
“American Horror Story”, co-prodotta da James Wong, concorre nelle categorie “Best television series - Drama” e “Best Performance by an Actress in a Supporting Role - Series, Mini-series, or made for TV movie” con Jessica Lange.
“Breaking Bad”, la serie creata da Vince Gilligan, ha ottenuto una nomination nella categoria “Best Performance by an Actor in a Television Series - Drama” con Bryan Cranston (che ricordiamo anche come protagonista dell'episodio “Drive” nella sesta stagione di X-Files).
Non male per la vecchia troupe della nostra serie preferita!
La cerimonia di premiazione dei Golden Globe si terrà il prossimo 15 gennaio. In bocca al lupo a tutti quanti!
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso! Sì, voglio iscrivermi!