David Duchovny e Gillian Anderson al Sundance Film Festival

Sundance Film FestivalIl Sundance Film Festival è uno dei più importanti, se non il più importante di tutti, festival dedicato al cinema indipendente che si tiene ogni anno ed è organizzato dal Sundance Institute fondato nel 1981 nientemeno che da Robert Redford.

Il programma della prossima edizione, in corso dal 19 al 29 Gennaio 2012 a Park City, nello Utah, è stato reso pubblico dall’organizzazione pochi giorni fa ed ha riservato una sorpresa inaspettata.

I film “Goats”, con David Duchovny, e “Shadow Dancer”, con Gillian Anderson verranno entrambi presentati in anteprima durante il festival. Ancora nessuna notizia è stata resa pubblica riguardo la presenza dei due al Sundance. Non ci resta quindi che aspettare e vedere se David e Gillian si incroceranno sul tappeto rosso di questo festival.

AGGIORNAMENTO: Secondo il programma del festival consultabile a questo indirizzo entrambi i film verranno presentati al pubblico il 24 Gennaio.

L’occasione è senza dubbio speciale e speriamo davvero che possa accadere, ma allo stesso tempo speriamo di ritrovarli entrambi, magari in un prossimo futuro, sul tappeto rosso per la presentazione di un altro film (che non nominiamo per scaramanzia).

Di seguito trovate le prime immagini promozionali riguardo ai film che sono state pubblicate in rete. Cliccate sulle anteprime per accedere alla nostra galleria fotografica.
 
 
 

 



Condividi David Duchovny e Gillian Anderson al Sundance Film Festival

Iscriviti alla nostra newsletter

per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.
Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso!
Sì, voglio iscrivermi!