Scopo dell’iniziativa era, ed è, quello di far sentire alla FOX la voce dei philes che richiedono X-Files 3.
Dopo le prime tre fasi che hanno visto coinvolti i fans della serie attraverso svariate attività (raccolta di cartoline, creazione di video, ecc…) arriva adesso il momento di aderire alla quarta fase di “Believe in the Future”.
La quarta fase dell'iniziativa chiede a noi philes di attingere di nuovo alle nostre abilità artistiche creando poster e trailer video per XF3.
- Poster
Quello che viene richiesto è di creare un poster pubblicitario per XF3 (potete utilizzare programmi di fotoritocco o ricorrere ai sempre utili "carta e penna"), stamparli ed inviarli al quartier generale di XFN (trovate l'indirizzo qui sotto). I poster dovranno rispettare le seguenti dimensioni: 21.6 x 27.9 cm o 27.9 x 43.2 cm.
- Trailer
Ispirandosi alla fase due di questa stessa iniziativa, viene ora richiesto di produrre un ipotetico trailer video di XF3 (potete vedere un esempio qui e uno qui). Anche questi video, così come quelli precedentemente creati, andranno ovviamente inseriti su YouTube e segnalati a XFN.
- 10013 Foto per il via libera a XF3
Questa parte dell'iniziativa ha lo scopo di raccogliere un bel po' di fotografie che abbiano come soggetto l'affetto che i fans nutrono per la serie. Volete qualche esempio? Ve ne forniamo qualcuno di seguito.
- raccogliere foto (o scattarne di nuove) che riguardino X-Files
- stampare le foto
- scrivere sul retro il motivo per cui volete XF3 (meglio se in lingua inglese dato che le foto raccolte verranno recapitate alla sede FOX in USA)
- inviare le foto, entro il 15 Agosto 2011, al quartier generale di XFN al seguente indirizzo:
X-Files News
6712 Selma Ave #2
Los Angeles, CA 90028
Per qualsiasi ulteriore informazione potete inviare una mail all’indirizzo xfn1013@gmail.com per comunicare direttamente con XFN, oppure potete inviare un messaggio a noi tramite il nostro modulo Contatti.
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso! Sì, voglio iscrivermi!