Pubblicato dalla casa discografica LaLaLand Records, il cofanetto è composto da quattro cd e contiene ben novantaquattro tracce audio (a conti fatti si tratta di oltre cinque ora di musica) tratte da quaranta episodi della serie che spaziano dalla prima alla nona stagione. La confezione comprende anche un libretto di quaranta pagine.
“The X-Files Volume One” (già circolano voci sulla pubblicazione futura del secondo volume - troppe le cose lasciate fuori) è stato rilasciato in edizione limitata, solo tremila le copie messe in vendita. Le prime quattrocento, autografate da Mark Snow, sono andate esaurite in circa mezz’ora di tempo dall’apparizione online del cofanetto sul sito della casa discografica.
Curato e prodotto da Mark Snow, insieme a James Nelson e MV Gerhard, “The X-Files Volume One” costituisce davvero un meritato omaggio alla musica, magistralmente creata da Mark Snow, che ha accompagnato le avventure di Mulder e Scully per nove stagioni.
Potete trovare a questo link tutti i dettagli relativi al contenuto del cofanetto mentre è possibile acquistare “The X-Files Volume One” sul sito della LaLaLand Records a questo indirizzo.
Di seguito potete invece gustarvi il video promozionale che Lyle ha realizzato per l'occasione.
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso! Sì, voglio iscrivermi!