David Duchovny parla di X-Files 3

David Duchovny alla premiere del film The JonesesIn questi giorni, David Duchovny sta promuovendo il suo ultimo film, The Joneses, che lo vede recitare accanto a Demi Moore. La premiere del film si è tenuta a Hollywood l'8 Aprile scorso, mentre il film debutterà nelle sale cinematografiche americane il 16 di questo mese.

Durante le interviste promozionali di David, non sono mancate certo domande riguardo X-Files e la possibile realizzazione di un ulteriore film.

Vi proponiamo di seguito, due brevi passaggi apparsi in altrettanti articoli pubblicati sul web.
 
David Duchovny spera nella realizzazione del terzo capitolo della saga e non è a conoscenza di alcun motivo che possa scoraggiare questo suo pensiero. "Amo i personaggi. Sì, farei un altro film" ha detto l’attore riguardo un possibile X-Files 3 inviando un messaggio di speranza a tutti coloro che credono ancora. "Ne sono talmente orgoglioso che, se potessimo farlo prima che io debba indossare un busto e un parrucchino, sarebbe fantastico".

Fonte: MTV.com

A questo punto, tutti noi amiamo lo show. Ci piacerebbe molto lavorare di nuovo insieme. Siamo tutti buoni amici, sentiamo la mancanza gli uni degli altri e ci manca lavorare insieme. Abbiamo lavorato insieme duramente per molto tempo, così vicini. Abbiamo sicuramente avuto i nostri alti e bassi personali, ma alla fine, loro sono come una famiglia per me. Siamo tutti come questa piccola famiglia di X-Files e mi piacerebbe molto continuare. Penso ci siano molte cose lasciate in sospeso nello show e quindi possiamo continuare a fare buoni film. Si tratta solo di investire abbastanza in un film affinché questo possa competere nella stagione estiva. Abbiamo fatto un film che è stato rilasciato durante l’estate, ma non era realmente un “blockbuster” ed è stato oscurato dai film più grandi. Quindi, quello che diciamo è “Fateci essere grandi. Combatteremo con i ragazzi più grandi”.

Fonte: Moviefone
 

 



Condividi David Duchovny parla di X-Files 3

Iscriviti alla nostra newsletter

per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.
Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso!
Sì, voglio iscrivermi!