David Duchovny ottiene la terza nomination consecutiva (la prima, nel 2008, in pieno periodo di produzione di "I Want to Believe", gli valse la vincita del premio) per l'interpretazione di Hank Moody in Californication.
Arriva così, a pochi giorni dal termine della terza stagione della serie, questa nomination totalmente meritata per il nostro David, autore di una performance incredibile proprio nell'episodio che domenica scorsa ha chiuso la stagione sugli schermi americani.
L'elenco completo delle nomination è disponibile sul sito ufficiale della manifestazione. La cerimonia dei Golden Globe si terrà il prossimo 17 Gennaio.
Nel frattempo, di seguito trovate il video del finale, ancora inedito in Italia, della terza stagione di Californication. Una scena che forse rappresenta la vera essenza di questa serie televisiva e che ci proietta direttamente alla prossima stagione che verrà prodotta dalla Showtime nel 2010.
A voi scegliere se guardala o no.
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso! Sì, voglio iscrivermi!