Portare i protagonisti, David Duchovny e Gillian Anderson, o gli autori di X-Files, Chris Carter e Frank Spotnitz, alla prossima edizione del Telefilm Festival.
Questo è quello che abbiamo immaginato, e questo è quello che proveremo a raggiungere con il vostro aiuto.
Anche se l’edizione 2010 del festival è ancora lontana, la macchina organizzativa della manifestazione è già in moto, quindi non esiste tempo più adatto di questo per partire con la nostra nuova iniziativa, che abbiamo chiamato, non a caso, “BELIEVE”.
Scopo primario è far vedere che esiste un pubblico interessato a portare i protagonisti della nostra serie preferita a Milano (la scorsa edizione del festival lo ha già dimostrato riempiendo di gente un’intera sala del cinema per la proiezione di entrambi i film).
Ma come arrivare al nostro scopo? Ispirandoci all’esperienza dell’XF3 Army, abbiamo pensato di organizzare le attività descritte qui di seguito.
1. PETIZIONE ONLINE
Tutto quello che dovete fare è inserire il vostro nome, o nickname, ed il vostro indirizzo e-mail nella petizione che trovate a questo indirizzo. (E’ possibile lasciare anche un breve messaggio.)
Firmare la petizione è il modo più semplice e diretto per “dimostrare” quanti fan desiderano il realizzarsi di un evento del genere.
2. RACCOLTA CARTOLINE
Nella raccolta delle cartoline per l’XF3 Army, l’Italia è stato il terzo paese al mondo ad aver inviato più cartoline (preceduto solo da Australia e USA), quindi perché non ripetere l’iniziativa? Obbiettivo di questa seconda attività è mostrare una prova “concreta ed incontrovertibile”, così come dice sempre Scully, dell’esistenza di un pubblico pronto a sbarcare in massa a Milano per la prossima edizione del Telefilm Festival.
Le regole per partecipare sono semplici:
1 - acquista, disegna, ritaglia o trova una cartolina di qualsiasi tipo e con qualsiasi soggetto
2 - scrivi "Voglio i protagonisti di X-Files al Telefilm Festival 2010!" o una frase simile di tua invenzione
3 - firma la cartolina (e se vuoi inserisci la città da dove scrivi)
4 - spedisci la cartolina all’indirizzo
Beyond the Sea - BELIEVE
c/o Via della Libertà, 16
37047 San Bonifacio (VR)
Sarà nostro compito, al termine dell’iniziativa, recapitare tutto il materiale raccolto (firme, cartoline e video) alla redazione del Telefilm Festival per portarli a conoscenza di ciò che abbiamo “immaginato”.
Al momento non abbiamo stabilito alcuna scadenza per il termine di “BELIEVE”, ma come si dice, prima è, meglio è, quindi fatevi sotto! Partecipate numerosi e fate conoscere la nostra iniziativa a più persone possibili.
Per qualsiasi ulteriore informazione o domanda, potete inviare una mail all’indirizzo webmaster@beyondthesea.it per comunicare direttamente con noi. Potete seguire l’evolversi dell’iniziativa anche sulla relativa pagina di Facebook.
Firma la petizione, invia la cartolina, scarica i nostri banner e diffondi la nostra iniziativa sul web!
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso! Sì, voglio iscrivermi!