Believe in the Future - Fase due

La fase due dell'iniziativa XF3 Army: Believe in the Future promossa da XFN e supportata da molti siti e comunità online, è finalmente stata rivelata. Questa volta ad essere coinvolti in prima persona sono i cosiddetti fan vidders, cioè quei fan che si dilettano, spesso con risultati sorprendenti, a realizzare video su X-Files.

XF3 Believe in the Future

Quello che si chiede loro è di realizzare un video promozionale per l'eventuale XF3 basandosi su tre esempi:
- I promo realizzati da David e Gillian per "I Want To Believe"
- La pubblicità di Match.com
- La famosa pubblicità della carta di credito Mastercard, famosa anche da noi, dal titolo "Senza prezzo"

Tutti i video dovranno essere inseriti su YouTube, proprio per essere diffusi il più possibile, ed anche questi, così come le cartoline protagoniste della prima fase di questa iniziativa tutt'ora in corso, verranno consegnati alla FOX al termine della campagna.
Inoltre, XFN organizzerà presto un concorso nel quale verrà messo in palio materiale promozionale "Believe in the Future".

I primi video aderenti a questa iniziativa stanno già arrivando. Vi proponiamo di seguito quello realizzato da AdaPiper, phile tedesca iscritta anche al nostro forum, che si è ispirata alla pubblicità della Mastercard per realizzare il suo video.



Qui invece potete vedere il video che abbiamo appositamente realizzato per questa iniziativa.



Vidders italiani, fatevi sotto e segnalateci i vostri video!
 

 



Condividi Believe in the Future - Fase due

Iscriviti alla nostra newsletter

per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.
Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso!
Sì, voglio iscrivermi!