Dopo aver smentito tramite il suo sito ufficiale i rumors che la volevano presente in alcune puntate della serie inglese The Doctor Who, in questi ultimi giorni Gillian è ovviamente stata molto presente nella rassegna stampa inglese.
In particolare, Nigel Farndale ha realizzato per il Telegraph un'intervista che fornisce un ritratto inedito e divertente di Gillian. L'intervista stessa è stata realizzata in un bar di Londra alle 8 di sera e Gillian parla apertamente dei suoi figli, della vita tranquilla che riesce a condurre nella capitale inglese, lontana dallo star system hollywoodiano, della paura del palcoscenico, delle prove per il suo spettacolo teatrale e di molto altro.
Potete leggere l'intera intervista nel sito del Telegraph.
Lo scorso 11 maggio, Gillian è stata presente negli studi della BBC per registrare un'intervista che potete vedere e ascoltare al link seguente, From Bleak House to Doll's House.
Inoltre, qui di seguito trovate alcuni articoli tratti dalla rassegna stampa degli ultimi giorni.
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso! Sì, voglio iscrivermi!