Il film è da poco arrivato in Giappone, ultimo paese in ordine cronologico a veder tornare Mulder e Scully sul grande schermo, ma il 2 dicembre prossimo è prevista l'uscita negli USA del DVD e del BLURAY di I Want to Believe.
E i fans di certo non stanno fermi. L'ultima iniziativa, in ordine di tempo, che ha organizzato un gruppo di ragazze americane ha lo scopo di supportare proprio l'uscita sul mercato dell'home-video del secondo film di X-Files.
Caileigh, Elisabeth, Karen e Patricia sono il team "Inspired by Gillian" che ha creato questo evento, The X-Files Double-Feature Screening Event.
L'evento in oggetto (trovate all'indirizzo web http://allthings.inspiredbygillian.com/xfmoviesscreening tutte le informazioni) prevede la visione di Fight the Future e I Want To Believe al Regency Fairfax Theatre di Los Angeles, il 6 Dicembre. Inoltre, per onorare il talento e l'impegno nel sociale di Gillian Anderson, tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza alla fondazione per la ricerca per la Neurofibromatosi.
A rendere ancora più imperdibile questa occasione, sarà la presenza di Frank Spotnitz, che si è reso disponibile per una sessione di "domande e risposte" di trenta minuti, moderata da Erin Fox.
Noi fans troppo lontani da Los Angeles possiamo comunque contribuire alla raccolta fondi attraverso l'acquisto di un "Long distance package" per un valore di $20 che comprende:
- materiale informativo proveniente dalla Neurofibromatosis, Inc
- il programma dell'evento
- l'inclusione del proprio nome in una lettera e album fotografico dell'evento che sarà inviato a Gillian Anderson
Tutto finito? Assolutamente no.
A partire dal 14 novembre, il team "Inspired by Gillian" farà partire delle aste di beneficenza su E-Bay mettendo a disposizione diverso materiale relativo ad X-Files, tra cui anche alcune foto autografate da David Duchovny e Gillian Anderson.
Questi sono gli x-philes.
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso! Sì, voglio iscrivermi!