Dopo gli outtakes della scena sulla panchina e la scena tagliata nel bagno della stazione di polizia, nel filmato che vi proponiamo in questo articolo possiamo vedere alcune scene presenti nel montaggio finale, ma leggermente diverse da quelle comprese nell'episodio.
Il filmato di YouTube comprende quattro momenti diversi:
1) Scena tagliata nel bagno della stazione di polizia (leggermente diversa dalla versione contenuta nei DVD e da quella pubblicata in precedenza)
2) Scena nella stanza di Mulder nel motel, in questa scena Mulder aggiunge una battuta che non è presente nella versione finale.
Dopo aver detto a Scully che nessuno chiude la porta in quella città, Mulder continua dicendo "We get the only two rooms in the motel so... I have no choice" (traduz.: Abbiamo le uniche due stanze del motel quindi... non ho scelta) mentre Scully esce dalla stanza sorridendo
3) La scena che precede l'entrata di Mulder e Scully nella casa dei fratelli Peacock, in cui gli attori recitano battute leggermente differenti da quelle andate in onda
4) Una diversa reazione di Mulder alla scoperta del giornale con l'annuncio della morte di Elvis
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso! Sì, voglio iscrivermi!