Senza svelare troppi dettagli, così come è nello stile di X-Files, viene richiesto ai fan di filmarsi nelle proprie città di provenienza. Anche se non è espressamente richiesto, realizzare questi video in località conosciute a livello globale, come ad esempio il Colosseo a Roma, sarebbe ancora meglio.
Sono richiesti due video della durata di 30 secondi ciascuno che devono essere realizzati secondo le specifiche seguenti.
Clip 1 Nel primo video i fans devono filmarsi mentre urlano (sì, urlano!) la frase "Where we are from!" in inglese o nella propria lingua
Clip 2 Nel secondo video è necessario includere un orologio (di qualsiasi genere) impostato sull'ora 10:13. Qui viene chiesto ai fans di filmarsi mentre urlano la frase "Where we are from, it's always 10:13!"
I video devono essere inviati in formato elettronico entro il 17 Ottobre 2008 in base alle modalità che i ragazzi di XFN ci faranno sapere al più presto.
Lo scopo principale del progetto verrà reso noto solo in un secondo momento verso la fine di Novembre. Obbiettivo non secondario è anche quello di creare un po' di rumore attorno all'uscita del DVD di I Want to Believe, i cui proventi sembrano essere sempre più determinanti per la probabile realizzazione di un eventuale terzo film di X-Files.
Per ulteriori informazioni riguardo a questo progetto potete consultare direttamente la pagina su XFN.
Make it happened x-philes!
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso! Sì, voglio iscrivermi!