Londra Parte IV - Forbidden Planet

Signing TodayL'elenco degli eventi in programma a Londra prevedeva anche un incontro in cui Chris Carter e Frank Spotnitz avrebbero rilasciato i loro autografi ai fan. Luogo dell'evento, il negozio Forbidden Planet in pieno centro città.

Potevamo noi mancare? Ovviamente no! La fila degli x-philes inizia ordinata già dalle prime ore del mattino, e come già è accaduto nei giorni precedenti, capita di trovarsi a parlare della propria passione per X-Files con persone che arrivano dall'altra parte del mondo.

Gli echi della sera prima, la premiere di I WANT TO BELIEVE, ancora non si sono spenti, e quindi gli argomenti di conversazione preferiti sono senza dubbio il film e la sorpresa che gli autori e gli attori ci hanno fatto venendoci a salutare nella nostra sala all'interno dell'Empire.

Chris e Frank si sono dimostrati ancora una volta, se mai ce ne fosse stato bisogno, due persone molto disponibili e gentilissime. Hanno firmato autografi a tutti i ragazzi in fila (guardate il filmato sottostante realizzato da Gia per avere un'idea delle persone presenti all'evento!) prima di correre all'aeroporto per imbarcarsi e tornare negli Stati Uniti.



La nostra delegazione, nonostante l'emozione dell'incontro dal quale non tutti ancora si sono ripresi, è riuscita a consegnare ai due autori gli attestati di membri onorari del nostro sito. Frank se lo era guadagnato sul campo qualche tempo fa, mentre Chris lo meritava a prescindere in qualità di creatore di X-Files. Non potete immaginare il nostro stupore quando, all'atto della consegna dell'attestato, Frank si è ricordato del nostro sito, delle mail che gli avevamo scritto e della vicenda che gli aveva fatto meritare tale titolo.

La firma degli autografi al Forbidden Planet costituiva l'ultimo evento promozionale riguardo al film (anche se Chris e Frank saranno in Giappone, dove il film esce a novembre, il prossimo autunno) ed hanno confessato di essere molto tristi a questo proposito. L'idea che tutti i presenti hanno avuto, è stata quella di trovarsi di fronte a due persone che amano veramente X-Files e che nutrono un profondo affetto e una grande stima per noi x-philes.

La nostra trasferta londinese non poteva terminare in modo migliore. Chris Carter e Frank Spotnitz.

DON'T GIVE UP!
 
 
Grazie a Carlotta, Giorgia e Virgil per le foto!
 

 



Condividi Londra Parte IV - Forbidden Planet

Iscriviti alla nostra newsletter

per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.
Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso!
Sì, voglio iscrivermi!