Dopo un iniziale momento di delusione per aver compreso che non eravamo stati direzionati nella stessa sala dove sarebbero stati i Fab Four, abbiamo potuto assistere a tutti gli eventi che accadevano all'esterno grazie alla proiezione in sala del red carpet.
Terminati i contributi dal red carpet, è stato proiettato in sala uno speciale, già trasmesso in precedenza sulla tv tedesca, composto da video interviste ai fan di X-Files realizzato in occasione del LA Film Festival lo scorso 22 Giugno.
Nel momento in cui tutti si erano tranquillizzati e si preparavano ad assistere al film, ecco che accade qualcosa. All'improvviso viene annunciato in sala l'arrivo di Chris e Frank. I due scendono le scale accolti da un'ovazione senza precedenti (soprattutto per Frank!) ed una volta sul palco, ringraziano tutti i presenti per essere arrivati fino a Londra per vedere I WANT TO BELIEVE. Subito dopo Chris introduce due loro amici, David e Gillian.
Nei filmati seguenti potete vedere tutto quello che è accaduto all'interno del cinema Empire durante quei momenti, che penso possano essere definiti, per ognuno dei presenti, di DELIRIO ASSOLUTO !!!
Chris Carter introduce Gillian Anderson e David Duchovny
Parlano Gillian e David
L'urlo Gillian I love you che potete sentire in questo filmato è tutto italiano, ed appartiene niente di meno che al nostro amico Davide, che alla comparsa in sala di Gillian non ha resistito ed ha dichiarato i suoi sentimenti davanti a tutti!
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso! Sì, voglio iscrivermi!