L’idea alla base di We Want To Believe è semplice: chi meglio di noi, noi x-philes fan della serie può spiegare a chi non ha mai sentito parlare di Mulder, Scully, mitologia, cospirazione e mostri della settimana perché vale la pena andare a vedere questo film? Nessun altro.
Possiamo farlo solo noi. Noi che aspettiamo questo film da sei lunghissimi ed interminabili anni e che non vediamo l’ora di vedere cosa ci hanno riservato Chris Carter e Frank Spotnitz in questa ennesima avventura.
L’iniziativa è già online da qualche giorno, partita in modo silenzioso, e nonostante mancasse ancora il nostro avvio ufficiale, We Want To Believe è già stata segnalata da molti siti web dedicati esclusivamente ad X-Files (come ad esempio X-Files News, X-Files Ultimate, Kult X, The Alternative Blog) e da siti che si occupano del mondo televisivo più in generale (vedi FoxTv.it, Telefilm Magazine, Telesimo, LollyTv).
I messaggi non sono tardati ad arrivare. Stati Uniti, Canada, Repubblica Ceca, Porto Rico, Filippine, Messico, Grecia, Francia, Emirati Arabi ed ovviamente Italia. Gli X-Philes sono in attesa in tutto il mondo di ritrovare Mulder e Scully!
I trailer televisivi di I Want to Believe vanno in onda ormai da qualche giorno quasi ovunque, ne spuntano sempre di nuovi, e questo contribuisce a fare salire la febbre di X-Files, perché il fenomeno da cui tutto è partito sta tornando.
Quindi, X-PHILES FATEVI SOTTO!!
Compilate il modulo che trovate in questa pagina e diteci perché vale la pena vedere questo film, perché VOLETE CREDERE?
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso! Sì, voglio iscrivermi!