A poco più di un mese dal debutto in televisione della nuova stagione di X-Files l'attività ufficiale di promozione sta scaldando i motori e, dopo aver diffuso le prime immagini dei volti dei protagonisti, oggi è il turno di un nuovo video promozionale.
David Duchovny, Gillian Anderson e Chris Carter fanno il punto della situazione in cui avevamo lasciato Mulder e Scully nel finale della decima stagione e ci promettono soluzioni interessanti nel futuro prossimo di X-Files.
"Il finale della scorsa stagione è stato qualcosa che non avevamo mai fatto prima. Scully che guarda verso un UFO e Mulder in punto di morte sono due grandi domande a cui dobbiamo dare una risposta.
Penso che abbiamo trovato una soluzione davvero interessante e di effetto".
Sono queste le parole scelte da Chris Carter per raccontare il passato ed il futuro che tutti attendiamo.
Ed è proprio dopo il sorriso sornione del creatore / autore / regista di X-Files che il video prosegue con una serie di scene già viste, fino ad arrivare ad una sequenza di immagini che scorrono molto, molto veloci, impossibili da identificare ad occhio nudo a velocità normale.
Di solito, questo, nel mondo di X-Files significa una cosa soltanto: c'è sotto qualcosa.
E infatti, nascoste in questo brevissimo tratto di video, si celano un paio di immagini inedite.
E manco a dirlo, una di queste immagini ritrae Mulder e Scully in una situazione particolare.
Potete vedere le immagini cliccando sul pulsante spoiler sottostante.
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso! Sì, voglio iscrivermi!