Le riprese della nuova stagione di X-Files continuano, ma le notizie che trapelano sono poche, pochissime, e come spesso accade in questi casi, le uniche foto ad essere pubblicate sono quelle che appaiono sui social, da fonti tutt'altro che ufficiali.
Il possibile spoiler che pubblichiamo questa sera non fa eccezione e riguarda un membro del cast storico della serie, che sembrerebbe (il condizionale è d'obbligo) aver appena finito di girare le sue scene sul set della nuova stagione a Vancouver.
Potete vedere la foto cliccando sul pulsante "SPOILER" seguente.
La foto è tratta da un post pubblicato all'interno di un gruppo pubblico di Facebook.
Si tratta ovviamente di Chris Owens che negli anni ha dato il volto a Jeffrey Spender, ma ha anche interpretato l'Uomo che Fuma da giovane. In quali panni lo rivedremo questa volta?
Ammesso che la notizia si riveli fondata, la presenza di Chris Ownes unita a quella possibile di Veronica Cartwright, assomiglia molto alla promessa di un primo episodio mitologico da far rimanere tutti senza fiato.
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso! Sì, voglio iscrivermi!