Se confermata, questa potrebbe essere l'indiscrezione più importante filtrata fino a questo momento riguardo la nuova stagione.
Sembra infatti che Veronica Cartwright, ospite al London Film & Comic Con, abbia confidato ad un fan che sarebbe tornata a riprendere il ruolo di Cassandra Spender in X-Files.
EXCLUSIVE: At #LFCC Alien star Veronica Cartwright told me she is returning as Cassandra Spender in #TheXFiles season 11! @EW @thexfiles pic.twitter.com/IfQsKb0mXk
— Ben L Maden (@blmaden) 6 agosto 2017
Il personaggio di Cassandra, primo ibrido umano-alieno della storia di X-Files, è misteriosamente scomparso dopo l'episodio "One Son" della sesta stagione, lo stesso episodio in cui le fazioni ribelli degli alieni avevano ucciso tutti i membri del Consorzio.
Il suo eventuale ritorno potrebbe collegarsi, in mille modi diversi, direttamente alle radici della Mitologia della serie, riprendendo scenari che fino a questo momento era un po' caduti nel dimenticatoio (per la maggior parte di noi, ma non per Chris Carter evidentemente) o aprendone di nuovi.
Che ci sia Cassandra Spender su quell'astronave ferma sopra il ponte dove abbiamo lasciato Mulder e Scully un paio di anni fa?
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso! Sì, voglio iscrivermi!