Nell'audiolibro "The X-Files: Cold Cases" - in uscita il 18 Luglio - David Duchovny e Gillian Anderson riprendono i loro ruoli più famosi e come Mulder e Scully hanno a che fare con una violazione informatica del quartier generale dell'FBI in cui un nuovo e misterioso gruppo ha ottenuto l'accesso ai file che riguardano le vecchie indagini degli X-Files.
Questa rielaborazione audio è basata sui fumetti realizzati da Joe Harris e Chris Carter e può contare sulla presenza delle voci più importanti del cast della serie: Mitch Pileggi riprende il ruolo del Vicedirettore dell'FBI Walter Skinner, William B. Davis torna col suo Uomo che Fuma e ritroviamo anche Tom Braidwood, Dean Haglund e Bruce Harwood nei panni dei Lone Gunmen.
La Audible, società produttrice dell'audiolibro, sarà presente al prossimo Comic Con di San Diego e porterà sul palco della manifestazione, in qualità di ospite al loro panel - che si terrà il 22 Luglio, lo stesso David Duchovny.
Di seguito potete ascoltare una nuova clip audio, pubblicata in esclusiva da Entertainment Weekly proprio ieri.
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso! Sì, voglio iscrivermi!