La troupe della prossima stagione di X-Files inizia finalmente a prendere forma. Dopo la conferma del ritorno dei fratelli Morgan e di James Wong, altri nomi vanno ad aggiungersi alla squadra che, insieme a Chris Carter avrà il compito di plasmare questa undicesima stagione.
Ai quattro si uniranno Gabe Rotter (già assistente sceneggiatore durante la nona stagione), Benjamin Van Allen (assistente sceneggiatore nella decima stagione) e Brad Follmer (assistente personale di Chris Carter nelle ultime due stagioni della serie classica, che condivide il nome con il famoso personaggio della nona stagione della serie).
Vince Gilligan e Frank Spotnitz, come era ormai prevedibile, non saranno della partita.
Ci troviamo quindi con una squadra di sette autori che dovrà occuparsi dei dieci episodi previsti da questa nuova stagione.
È molto probabile che Chris Carter si occupi, così come già accaduto l'ultima volta, di scrivere e dirigere il primo e l'ultimo di questi dieci episodi.
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso! Sì, voglio iscrivermi!