David Duchovny e Gillian Anderson si sono ritrovati insieme lunedì scorso, per la prima volta dopo l’annuncio dell’undicesima stagione di X-Files, a New York per partecipare a due eventi distinti.
Gli Upfront del network della FOX si sono tenuti in mattinata ed hanno visto il nostro due posare insieme per qualche foto e rilasciare qualche breve dichiarazione all’entrata. Gillian Anderson si è presentata con le stampelle, vittima di un tuffo in una piscina troppo bassa, e David Duchovny ha sfoggiato un fascia al braccio, vittima di un problema alla spalla.
La divertente coincidenza non è sfuggita ai più, ma soprattutto non ha impedito al nostro duo di scherzarci sopra durante l’evento che si è tenuto in serata.
Gillian Anderson ha ricevuto il premio nella categoria “Miglior Attrice” grazie al suo lavoro in “The Fall” ed è stata presentata, e premiata, proprio da David Duchovny dando vita ad un momento davvero divertente. Potete vedere il video della premiazione cliccando sull’immagine posta in testa a questo articolo.
“È stato spassoso. Tutta l’intera scena è stata spassosa” ha detto Gillian Anderson riguardo la presentazione di David Duchovny. “Il fatto che al momento siamo entrambi menomati è fot****mente divertente. E stiamo per iniziare cinque mesi e mezzo di riprese quindi dobbiamo guarire molto velocemente. È stato spassoso, la clip che hanno mostrato, il discorso di David e noi due invalidi… al momento è la cosa migliore che mi sia accaduta quest’anno!”
Nel nostro sito potete trovare tutte le foto, i video e la rassegna stampa di entrambi gli eventi.
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso! Sì, voglio iscrivermi!