Gary Newman, presidente e CEO di FOX TV, è stato ospite del podcast “Remote Controlled” di Variety durante la puntata del 6 Gennaio per parlare di “24”, “Prison Break”, e di “X-Files”.
Interrogato sul futuro della nostra amatissima serie tv, Newman ha così risposto:
“Davvero, non lo so. Quelli di X-Files sono davvero un gruppo complicato, ricordi il ‘Non fidarti di nessuno’ e tutto il resto? Sono un eterno ottimista e penso che arriveremo a farla [la prossima stagione], ma non so proprio dirti quando.”
Parlando inoltre degli impegni lavorativi di David Duchovny e Gillian Anderson, Newman ha fatto capire che il vero impedimento alla realizzazione di una ulteriore stagione di X-Files sia rappresentato proprio dal mettere insieme i due attori nello stesso posto e allo stesso momento.
Il presidente della FOX ha terminato il suo intervento rimanendo comunque ottimista riguardo il futuro della serie.
Impossibile negarlo, non erano queste le parole che volevamo sentire, soprattutto ad inizio di un nuovo anno. Dobbiamo però considerare che le intenzioni del network sono quelle di realizzare una stagione più lunga della decima, e dati gli innumerevoli impegni dei nostri insostituibili protagonisti, sembra proprio che l’organizzazione della cosiddetta “Stagione Undici” sia ancora più complicata della precedente.
Potete ascoltare il podcast completo della trasmissione qui di seguito.
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso! Sì, voglio iscrivermi!