Frank Spotnitz nel futuro di X-Files?

Frank Spotnitz

Frank Spotnitz torna a parlare di X-Files. L'occasione è un'intervista realizzata da The Red Bulletin in cui si parla principalmente di "The Man in the High Castle", serie che Frank ha lasciato, e "Medici: Masters of Florence", che dovrebbe ormai essere pronta per il debutto sulle nostre reti televisive.

In questo articolo, il nostro amico Frank è stato chiamato a parlare dell'ultima stagione di X-Files e del suo possibile ritorno nella squadra degli autori in un eventuale (speriamo prossimo) proseguio della serie.

Trovate di seguito la traduzione delle sue risposte.

Sei stato felice della nuova stagione di X-Files?
Ero elettrizzato. Sono sempre rimasto in contatto con i fan della serie. Li ho supportati per far sì che tutto questo accadesse, hanno raccolto fondi e organizzato eventi per anni per tentare di riavere X-Files. Sono stato molto felice che alla fine sia accaduto. Ero solo un po' deluso di non potervi partecipare perché ero impegnato con "The Man in the High Castle". Ma adesso sembra che [la serie] tornerà di nuovo.

C'è qualche possibilità di rivederti al lavoro su X-Files?
Non si sa mai. Sono profondamente legato a questa serie, quindi...

Cosa pensi del finale della decima stagione?
Ah, non so cosa [Chris Carter] stesse pensando. Voglio vedere come va a finire. Non lo sapevo. Lo stavo guardando e sono rimasto sorpreso tanto quanto tutti gli spettatori.
 

 



Condividi Frank Spotnitz nel futuro di X-Files?

Iscriviti alla nostra newsletter

per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.
Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso!
Sì, voglio iscrivermi!