È accaduto tutto venerdì, cioè ieri. Tre giorni prima del previsto passaggio in televisione sui canali della FOX Usa, il quinto episodio della nuova stagione di X-Files, "Babylon", è apparso online sulla piattaforma Hulu.
Il link all’episodio si è ovviamente diffuso sui social network alla velocità della luce e, per poco tempo, qualche fortunato utente americano ha potuto gustarsi in anteprima questa visione.
Al momento ancora non è chiaro se si sia trattato di un banale errore da parte della piattaforma di streaming o di un’iniziativa coscientemente pilotata dal network per aumentare l’attesa e la promozione della stagione (come se ne avesse bisogno arrivati a questo punto...)
Ricordiamo che "Babylon" avrebbe dovuto essere trasmesso come quarto episodio, ma per effetto dei vari cambiamenti relativi all’ordine di trasmissione, andrà in onda come quinto. Si tratterà dell’ultimo episodio di tipo standalone prima del gran finale mitologico.
In Italia "Babylon" sarà trasmesso martedì prossimo, a partire dalle ore 21, sui canali digitali di Fox Italia.
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso! Sì, voglio iscrivermi!