Il "mistero del 7 Luglio" è stato puntualmente svelato martedì scorso.
Siamo nell’era dei social network e la promozione della nuova stagione di X-Files passa anche, e forse soprattutto, da questi nuovi strumenti. La Fox ha quindi messo in piedi una strategia di marketing, attualmente attiva su tutti i canali social ufficiali di X-Files, per promuovere la visione della serie in attesa dei nuovi episodi.
Partendo dal 7 Luglio, per arrivare al 24 Gennaio mancano 201 giorni: giusto il tempo di guardare un episodio al giorno, magari condividendo i propri pensieri a riguardo su Twitter e accompagnandoli con l’hashtag #TheXFiles201days.
Da questo conteggio sono stati tralasciati, inspiegabilmente ed erroneamente, entrambi i film tratti dalla serie. Non sarebbe bastato iniziare due giorni prima?
La presentazione dell’iniziativa è stata accompagnata da un trailer. Il video, che potete vedere di seguito, riserva a tutti noi fan una gradita sorpresa nel finale.
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso! Sì, voglio iscrivermi!