Le voci si rincorrevano da qualche tempo, complici anche alcune dichiarazioni di David Duchovny, ma la conferma è arrivata solo di recente: Mitch Pileggi (Walter Skinner) e William B. Davis (Uomo che Fuma) entrano a far parte di questo nuovo capitolo televisivo di X-Files e ad annunciarlo sono proprio loro stessi tramite i rispettivi canali su Twitter e Facebook.
Very happy to announce that Walter Skinner will once again be getting all grumpy and bitchy with his two wayward kids. Very happy.
— Mitch Pileggi (@MitchPileggi1) April 20, 2015
YES! The Smoking Man WILL return. The show will be shot in Vancouver and the original studio has been secured. William has been asked to clear his schedule for the summer! ~ Rachel
Posted by William B. Davis Fan Page on Giovedì 26 marzo 2015
Il cast di questa nuova stagione, almeno per quanto riguarda i personaggi storici, inizia a prendere forma. Secondo alcune voci che girano su Twitter, le trattative per portare anche Robert Patrick (John Doggett) e Annabeth Gish (Monica Reyes) sul set di Vancouver sono tutt’ora in corso. Nulla si sa invece riguardo nuovi eventuali personaggi.
Avevamo lasciato l’Uomo che Fuma al termine della nona stagione, in un rifugio degli antichi indiani Navajo nel Nuovo Messico, un attimo prima che gli sparassero addosso un paio di missili. Cosa diavolo si sarà inventato questa volta il nostro amato Chris Carter per portare indietro il "cattivo che tutti amano odiare"?
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso! Sì, voglio iscrivermi!