Mentre siamo tutti qui ad immaginare come si vedranno Mulder e Scully in blu-ray, ProSieben Maxx, un canale della tv tedesca, lunedì scorso ha iniziato a trasmettere le repliche di "X-Files".
Fin qui niente di strano, ma quello che nessuno si aspettava era però di vedere il “Pilot” o “Deep Throat” nientemeno che in risoluzione HD!
Le immagini trapelate sul web dopo la messa in onda delle repliche non lasciano spazio ad alcun dubbio: questa non è la risoluzione a cui siamo abituati a vedere gli episodi della prima stagione, non sono i nostri dvd!
Interpellati dai philes tedeschi, i responsabili di ProSieben Maxx non si sono sbilanciati riguardo l’esatta provenienza di questa nuova versione della serie, ma è ragionevole supporre che questo rappresenti il “primo sguardo” che possiamo dare a ciò che ci aspetta nel tanto atteso - ora più che mai - blu-ray di "X-Files".
Vi proponiamo di seguito altri screenshots pubblicati su questo forum e il trailer pubblicitario del canale tedesco (sebbene non sia stato inserito su YouTube in formato HD, è comunque possibile notare la differenza di qualità nelle immagini) ma fate attenzione a non andare in overdose da troppi pixel!
Pilot
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso! Sì, voglio iscrivermi!