The X-Files Comics
Riviste e Fumetti Esteri- The X-Files #0 - Pilot è stato pubblicato negli Stati Uniti nel 1996 e contiene un adattamento di quarantotto pagine dell'omonimo episodio televisivo. All'interno del numero è inoltre presente uno speciale dal titolo "The Making of the X-Files Comic Book Series" a cura di Dwight Jon Zimmerman.
Esistono tre copertine differenti: quella normale ritrae insieme Mulder e Scully, mentre le altre due, ad edizione limitata, mostrano Mulder e Scully da soli.
- The X-Files #1 - Not to be Opened Until X-mas contiene lo speciale "Leaves in a Circle: Xploring the Xtremes", un benvenuto ai fumetti di X-Files a cura di Stefan Petrucha. L'edizione da edicola di questo fumetto ha il codice a barre stampato nell'angolo basso a sinistra della rivista, mentre l'edizione per la grande distribuzione è sprovvista di codice a barre. Esiste inoltre una terza edizione di questo numero, pubblicata dalla Wizard ACE nel 1997, che era riservata ai commercianti in qualità di incentivo sulle vendite.
- The X-Files #3 - A little dream of me riporta come titolo sulla copertina "The Return"
- The X-Files #40 - Devil's Advocate è stato pubblicato con due copertine differenti, una delle quali riporta una foto di Mulder e Scully