L’attore, disposto a indossare nuovamente i panni di Fox Mulder nel terzo film di X-files, invita i fan a scrivere alla produzione
David Duchovny, attualmente impegnato in Californication, non dimentica le origini e il ruolo di Fox Mulder in X-files. L’attore, nonostante abbia ribadito più volte il proprio desiderio di ritornare ad interpretare il noto agente dell’FBI sul grande schermo, ha rilasciato un’altra importante intervista a riguardo all’Hollywood reporter:
“Siamo disposti a fare il terzo film della serie. Io, Gillian Anderson e Chris Carter siamo sempre pronti a realizzare il progetto. Dovreste scrivere alla FOX e chiederne la realizzazione. Io interpreterò Fox Mulder per sempre”, ha dichiarando l’attore invitando i fan a farsi sentire affinché il terzo film venga realizzato.
Recentemente Duchovny sarà impegnato ancora una volta con le vicende di Hank Moody, dal momento che Californication è stato appena rinnovato per una settima stagione. Tuttavia l’attore non ha mai nascosto la propria intenzione di tornare sul set di X-files, come dichiarato nei mesi scorsi.