I 'Lone Gunmen' tornano nella nuova stagione di X-Files

The Lone Gunmen

Era uno dei ritorni più attesi, Chris Carter vi aveva più volte accennato in diverse interviste, ma non c’era mai stato nulla di ufficiale... almeno fino a ieri, quando a dare la conferma del ritorno dei Lone Gunmen nella nuova stagione di X-Files è stato niente meno che Dean Haglund (interprete di "Langly") stesso, attraverso il suo canale Twitter.
 

L’attore ha inoltre rivelato in un podcast che i Gunmen saranno sul set il prossimo 28 Luglio e compariranno nel sesto episodio della nuova stagione.

Sul finire della nona stagione, Langly, Frohike (interpretato da Tom Braidwood) e Byers (interpretato da Bruce Harwood) hanno sacrificato la loro vita per salvare il mondo nell’episodio "Jump the Shark", forse tanto odiato dai fan proprio per questo.

I tre sono da sempre considerati "morti", ma evidentemente Chris Carter ha trovato un metodo per portarli di nuovo sullo schermo (così come per l’Uomo Che Fuma).

Flashback? Ancora sotto forma di fantasmi (come in "The Truth")?

I nuovi episodi di X-Files andranno in onda a partire dal prossimo 24 Gennaio sulla rete televisiva americana Fox. Nessuna notizia invece è ancora trapelata riguardo la messa in onda italiana.
 

 



Condividi I 'Lone Gunmen' tornano nella nuova stagione di X-Files

Iscriviti alla nostra newsletter

per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.
Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso!
Sì, voglio iscrivermi!