David Duchovny sbarca a Broadway

David DuchovnyDopo anni passati a recitare per cinema e televisione, anche David Duchovny, come Gillian Anderson prima di lui, si lascia sedurre dal fascino delle rappresentazioni teatrali.

L’attore, attualmente impegnato sul set della quarta stagione di Californication a Los Angeles, sarà il protagonista dell’opera “The Break of Noon” che debutterà sulla scena il prossimo 28 Ottobre, al Lucille Lortel Theater di New York.

“The Break of Noon”, nuova opera di Neil LaBute, diretta da Jo Bonney, racconta la storia di John Smith (interpretato da David Duchovny) che sopravvive all’orrore di una sparatoria e va quindi incontro ad una drammatica trasformazione spirituale e religiosa.

E’ lo stesso David Duchovny a descrivere l’opera come "affascinante, commovente, originale e intimidatoria sono molti aspetti. La base è spaventosa, ovviamente, ma ci sono diversi momenti divertenti, oscuri ed assurdi. E’ un’opera che tende verso l’aspetto spirituale e umano, ed è caratterizzata da un atteggiamento molto sorprendente verso la tragedia."

FONTE: New York Times, Los Angeles Times
 

 



Condividi David Duchovny sbarca a Broadway

Iscriviti alla nostra newsletter

per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.
Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso!
Sì, voglio iscrivermi!