
Più precisamente, lo è diventato dopo la convention di WonderCon del 23 Febbraio scorso. Dopo quell'evento, molti x-philes (compresa la sottoscritta ed altri utenti del nostro sito) hanno scritto a Frank Spotnitz, diventato ormai per tutti lo zio Frank, per chiedere informazioni sul film, raccontare la propria storia, avere qualche spiegazione sui misteri della serie tv o più semplicemente per ringraziare Frank (ma non solo lui) di tutto il lavoro e la passione che è sempre stata impiegata nella produzione di X-Files e di questo ultimo (solo in ordine di tempo) film.
Bene, dopo la premiere di Los Angeles di due giorni fa, accade quello che, personalmente, non mi sarei mai aspettata (anche se dovrei essere abituata ai colpi di scena...)
Frank ringrazia tutti i fan che gli hanno scritto durante l'ultimo anno e dice che è stata la nostra passione che li ha sostenuti in tutto questo periodo e che ha dato nuova linfa vitale ai personaggi di Mulder e Scully.

Posso solo aggiungere che si spiega così, semmai ci fosse stato bisogno di un'ulteriore conferma, perché Frank in questo ultimo anno è diventato un mito per tutti noi.
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso! Sì, voglio iscrivermi!