Nuovi progetti per Gillian Anderson e Chris Carter

Chris Carter e Gillian AndersonVeniamo a sapere da alcuni articoli apparsi nei giorni scorsi su Hollywood Reporter e TV Guide che Chris Carter in questo periodo ha lavorato in gran segreto (come sua abitudine del resto) ad un altro suo progetto, un nuovo film dal titolo Fencewalker.

Il film è stato girato nella città di Los Angeles, anche nella città natale di Chris, quella Bellflower spesso citata - indirettamente - negli episodi di X-Files. (L'episodio pilota, così come Requiem, si svolgono entrambi nella cittadina di Bellfleur in Oregon)
Fencewalker è un dark drama che vede la partecipazione, tra gli altri, di Xzibit.

Gillian Anderson invece sarà interprete del ruolo di Nora nell'opera di Ibsen dal titolo A Doll's House (questa la scheda su Wikipedia), che debutterà in teatro al Donmar Warehouse Theatre a Covent Garden la prossima primavera.

Gillian conferma ancora una volta la sua voglia di interpretare cose molto differenti tra loro (ricordiamo ad esempio il film La casa della Gioia e la serie tv della BBC Bleak House) e in un'intervista sul Daily Mail,Gillian dichiara il suo amore per il teatro, che definisce anche molto gratificante, nonostante sia terrorizzata ogni volta che sale su un palcoscenico.
 

 



Condividi Nuovi progetti per Gillian Anderson e Chris Carter

Iscriviti alla nostra newsletter

per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.
Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso!
Sì, voglio iscrivermi!