Dall’Italia ad alcune nazioni Europee, per arrivare oltreoceano fino a New York, dalle partite del campionato di calcio, ai concerti di musica pop e rock (cercate nella galleria i musicisti che abbiamo “immortalato” con il nostro logo), da luoghi simbolo riconosciuti universalmente, come il London Bridge, a foto che solo fan di X-Files possono assaporare realmente, come la fermata della metropolitana di New York sulla 42° esima strada… nella galleria fotografica di BELIEVE AGAIN potete trovare tutto questo e molto di più.
Le foto raccolte sino ad oggi sono più di duecento, ma ne abbiamo ancora altre in attesa di pubblicazione.
A questo punto è necessario passare, simpaticamente, all’attacco di Telefilm Magazine.
Così come abbiamo fatto l’anno scorso, vi chiediamo ancora di scrivere alla redazione della rivista che organizza il Telefilm Festival, per spiegar loro, di nuovo, il motivo per cui volete i protagonisti e/o gli autori di X-Files alla manifestazione di Milano sulle serie tv.
L’indirizzo e-mail a cui scrivere è sempre quello della rubrica “Nano Nano”, nanonano@telefilmmagazine.com, a cui però non risponde più il direttore di Telefilm Magazine, Antonio Visca, ma uno dei suoi collaboratori.
Inondate di mail la redazione di Telefilm Magazine e fate sentire la voce dei philes al festival anche quest’anno!
- Pagina Principale di BELIEVE AGAIN
http://www.beyondthesea.it/believe_again.asp
- Galleria Fotografica
http://www.beyondthesea.it/believe_again_gallery.asp
- Pagina ufficiale dell’iniziativa su Facebook
http://www.facebook.com/BELIEVE.XFiles
- IL LOGO DI BELIEVE AGAIN
Scaricate il LOGO DI BELIEVE AGAIN, stampatelo ed inviate le vostre foto all’indirizzo believe@beyondthesea.it indicando il vostro nome, o nickname, ed il luogo nel quale avete scattato la foto.
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso! Sì, voglio iscrivermi!