Nel 1998 X-Files viene promosso dal piccolo al grande schermo nel suo momento di maggior successo. Il film racconta una storia che va dritta al cuore della mitologia della serie, si parla di cospirazioni, governo ombra e colonizzazione aliena, una storia che porta la relazione tra Mulder e Scully su un percorso del tutto nuovo per i due protagonisti.
Sono Chris Carter e Rob Bowman, rispettivamente produttore/autore e regista del film, i protagonisti del commento audio di Fight the Future. Chris Carter parla come al solito degli aspetti più legati alla produzione del film, della nascita della storia che lui, insieme a Frank Spotnitz, hanno deciso di portare sul grande schermo. Rob Bowman è letteralmente un fiume in piena. La vera sorpresa di questo commento audio. L’entusiasmo che pervade il suo racconto è coinvolgente perché porta gli spettatori dentro al film e dietro le quinte, svelando tutti i trucchi nascosti dietro le sue riprese e descrivendo in modo mirabolante la scena del bacio interrotto tra Mulder e Scully.
Ecco quindi svelato il regalo che abbiamo preparato per festeggiare il Natale di questo 2008 così speciale per X-Files: la traduzione di questo imperdibile commento audio di Fight the Future che potete trovare nella scheda del film (sezione Audio).
Buona lettura e... Happy Xmas x-philes!
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso! Sì, voglio iscrivermi!