Così come scritto sul sito del Roma Fiction Fest:
Nel pomeriggio [di lunedì 30 settembre] il FictionFest torna a Roma per incontrare in Auditorium Frank Spotnitz, co-creatore di una delle serie di culto degli anni Novanta, "The X-Files", oggi sceneggiatore impegnato nella creazione di nuovi show (come "Hunted", presentato al RFF 2012), e che racconterà agli spettatori e ai fan la nascita e l'evoluzione delle avventure degli agenti Fox Mulder e Dana Scully.
La Masterclass di Spotnitz sarà introdotta alle 16 dalla proiezione di due episodi di "X-Files", scelti personalmente da Spotnitz per l'occasione: "Memento Mori" (stag. 4 ep. 14) e "Milagro" (stag. 6 ep. 18), 2x45'.
Dopo aver ospitato Gillian Anderson nella scorsa edizione, nell'anno del ventennale di X-Files, Roma ed il Fiction Fest si apprestano quindi a celebrare la serie anche in Italia.
A questo punto non ci rimane che dare a tutti voi l'appuntamento nella capitale per assistere a questo imperdibile evento.
Rimanete in contatto con il nostro sito per eventuali aggiornamenti!
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere tutti gli aggiornamenti su X-Files e sul nostro sito.Non ti intaseremo la casella di posta elettronica, promesso! Sì, voglio iscrivermi!